Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

AMATORI - Tiferno Lerchi 1919 chiamato a difendere il titolo

FILIPPO FELIGIONI

CITTA' DI CASTELLO - La delegazione tifernate della FIGC, con il comunicato n°50 del 30 giugno, ha assegnato la vittoria del campionato amatori 2019-2020 al S.S.D. Tiferno Lerchi 1919 ARL dopo sole 17 giornate a causa della situazione sanitaria determinata dalla diffusione del COVID-19.


La squadra vincitrice ha totalizzato ben 40 punti, realizzando 45 reti e subendone soltanto 20, mantenendo saldamente il primo posto e proponendo un gioco divertente e offensivo che ha portato i suoi frutti.

Le altre contendenti, tra cui le più accreditate erano Riosecco, Piosina, Cerbara – a cui è andata la Coppa disciplina – e Ponte d’Aggia Sansecondo, sono rimaste a bocca asciutta, ma saranno sicuramente pronte per tornare alla carica e insidiare il dominio del Tiferno Lerchi, che invece tenterà di riconfermarsi in questa stagione e di dimostrare sul campo di aver meritato la vittoria del campionato.

Ci sono tutte le premesse per vedere una appassionante lotta per il titolo. Non resta che aspettare!

 

Nella foto di copertina presa dal sito-web della società, la squadra del Tiferno Lerchi vincitrice dello scorso campionato amatori FIGC

Print Friendly and PDF
  Scritto da Filippo Feligioni il 06/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04754 secondi